Petrosino Estate 2014. Da oggi fino all’8 agosto la mostra “Autoscatto”. Programma della settimana

Pubblicata il 04/08/2014

 Questa sera, presso l’Oasi Zone di Piazza Biscione, in contemporanea con il Festival delle Etichette Siciliane e del Teatro Artigiano che vedrà la partecipazione dei Marta Sui Tubi,  verrà inaugurata un’anteprima della mostra “Autoscatto” in programmazione nei prossimi mesi e curata dall’associazione ReadyMade. La mostra, dal 4 all’8 agosto,  prevede delle installazioni artistiche, una mostra videografica e fotografica di artisti e fotografi provenienti da tutta la Sicilia, tra cui Marco Rallo, Alessio Vultaggio, Carla Ricevuto, Giorgia Bertolino e Luciano Kjeld Piscopo.
“Autoscatto” è un viaggio introspettivo alla riscoperta  del proprio Io e dei valori importanti della propria esistenza.  E’ uno strumento per guardarsi intorno, per capire chi siamo e comprendere la Società che ci circonda, in un momento storico in cui la Comunità è diventata Community costringendoci ad essere, in alcuni casi, quello che non siamo o a nasconderci dietro ad una macchina che fa le nostre veci.
 
 
Mercoledì 6 agosto in piazza Biscione, dalle 21.00 alle 23.00  il concerto in onore di Maria SS. Stella del Mare a cura del Comitato Parrocchia di S. Giuseppe.
 
Giovedì 7 agosto, sempre in piazza Biscione, il saggio di danza moderna, con l’esibizione delle allieve del Centro Studio Danza di Rossana Valenti.
 
Venerdì 8 agosto,  piazza Biscione,  dalle 20.00 la manifestazione “Sagra della Melanzana” – Tutto in una notte, a cura dell’Associazione Juvenes.
 
Sabato 9 agosto, dalle 19.00 a 00:00, Summer Carnival, il Carnevale Estivo di Petrosino a cura del Comitato Carnevale Petrosino.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto